Sport e Scommesse

Calcio – Panucci cerca una nuova destinazione

Infatti, il ruolo di terzino destro fino a poche settimane fa era ben coperto dai tanti giocatori dela rosa della Roma. A destra poteva giocare lo stesso Cassetti, il brasiliano Cicinho e Panucci. Ora, a causa della rottura con Panucci e a causa del brutto infortunio a Cassetti, la Roma di Spalletti si trova a dover coprire una fascia, solamente con l’esterno brasiliano, non sempre all’altezza, nelle ultime partite di campionato.(Scommetti sulla Serie A con Bwin). Questa delicata situazione, porterà il direttore sportivo Pradè e tutta la dirigenza giallorossa, a importanti riflessioni di mercato. Dovrannno vedere se dovrà essere comprato, il più presto possibile, un calciatore che, all’occorrenza, possa sostituire il brasiliano ex Real Madrid.

Per Panucci, intanto, si parla di una cessione imminente in Spagna: i club interessati sarebbero l’Atletico Madrid, Valencia e Villarreal. Non è escluso un clamoroso colpo di scena: Panucci, infatti, potrebbe decidere di rimanere nella nella capitale fino a giugno.

Bwin , intanto, quota la vittoria della Roma contro la Reggina a 1.60.

L’infortunio di ieri di Marco Cassetti, durante l’incontro vinto dalla Roma contro il Palermo, potrebbe stravolgere il caso creato da Christian Panucci nelle ultime ore. 

Previous post

Sport&Affari - Il progetto italiano per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Next post

Calcio – Tottenham: Matrix del'Inter obiettivo numero uno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis