Calcio.Internazionale

Calcio – Nuovi sponsor per la FIGC

Riparte il progetto marketing della Federcalcio italiana, campione del mondo in carica. Dopo aver sostituito l’advisor (Rcs, con il supporto consulenziale di StageUp, al posto di Publitalia ’80) sono partite le trattative per i rinnovi.
Hanno già confermato non solo Tim, Mapei (entrambi main sponsor) e Puma (kit supplier ufficiale), ma anche sette fornitori (Radio Italia, pasta Antonio Amato, birra Peroni, Nutella (brand del portfolio Ferrero), Dolce&Gabbana, Generali e acqua Uliveto.
Importanti anche gli ingressi (nuovi) di Fiat, Alice (Adsl veloce di Telecom Italia) e Blissi gioielli (marchio legato all’immagine del calciatore Alex Del Piero).

Previous post

Sport&Scommesse - Boonen in fuga per MatchPoint

Next post

Olimpiadi 2016 - Si candida anche Praga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *