Calcio.Internazionale

Calcio – La Fiat si affianca alla Nazionale italiana di calcio

A partire dal match di qualificazione per Euro2008 tra Italia e Scozia, la Figc si presenterà con un nuovo importante marchio sponsor. E’ Fiat, che, proprio in questi giorni, sta lanciando la nuova “500” (completamente rivisitata nella forma e nello stile).
Fiat sostituisce Volkswagen, che ha accompagnato la marcia trionfale degli azzurri durante Germania 2006. Nello stesso periodo c’era stato un primo avvicinamento di Fiat alla Nazionale italiana, con l’utilizzo di uno spot in cui Zambrotta, Del Piero e Buffon, vestivano i panni di semplici traslocatori per Fiat Ducato.
Da ieri Fiat è il nuovo sponsor della Figc e delle Nazionali italiane (il marchio appare sui backdrop interviste e sarà presente sulla cartellonistica bordo campo). Il marchio della casa piemontese è attivo da quest’anno a supporto della Yamaha (MotoGp) e si prevede possa essere collegato anche alla Juventus F.c. (a partire dalla prossima stagione). – (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Scommesse - Boonen in fuga per MatchPoint

Next post

Olimpiadi 2016 - Si candida anche Praga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *