Serie A - Serie B

Calcio – L’impegno di Kappa nel mondo del football

Kappa è il brand sportivo di proprietà, insieme ai marchi Robe di Kappa, Superga, K-Way e Jesus Jeans della BasicNet SpA. Il Gruppo torinese, è quotato alla Borsa di Milano dal novembre 1999. Fino ad oggi il noto logo degli omini si è particolarmente affermato in ambito sportivo con le sponsorizzazioni della Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Golf, Federazione Italiana Scherma e Federazione Italiana Motociclistica e di oltre 40 team calcistici internazionali tra i quali la Federazione Jamaicana, AS Roma, UC Sampdoria, Werder Bremen, Feyenoord, Real Betis, FC Copenhagen, Partizan-Belgrado e Nantes. Kappa inoltre accompagnerà i comitati olimpici di Serbia e Argentina alle prossime Olimpiadi di Pechino. Kappa infine vanta prestigiose sponsorizzazioni tecniche in discipline sportive quali sci, pallavolo, pallacanestro (Federazioni di Serbia, Montenegro e Croazia), vela (Mascalzone Latino).Con la sponsorship triennale del Torino F.c., Kappa torna ad essere uno dei brand maggiormente presenti nel panorama delle partnership tecniche calcistiche. In Italia infatti veste non solo il Toro, ma anche la Sampdoria e da quest’anno l’A.s. Roma. La presentazione della nuova maglia dei "granata" è prevista per il prossimo 6 luglio.

Previous post

Speciale Euro2008 - Le attività di marketing e gli sponsor delle Fan-Zone

Next post

Calcio - La gara della Lega calcio per l'advisor entra nella fase finale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *