Serie A - Serie B

Calcio – L’Atalanta festeggia con i tifosi il suo compleanno

Non solo, agli ingressi dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, il giorno della partita, verranno regalate le bandierine celebrative di questo importante anniversario, bandierine da sventolare durante la partita percolorare tutto lo stadio di nerazzurro.
La squadra, contro il Siena, scenderà inoltre in campo con una maglia celebrativa  i 105 anni: sulla manica sinistra sarà infatti applicata la “birthdaypatch”. La maglia dei 105 anni sarà poi messa in vendita all’Atalanta Store di Zingonia.
Per festeggiare insieme a tutti i tifosi nerazzurri il 105° anniversario della sua fondazione, Atalanta B.C. propone per la partita contro il Siena, in programma domenica 21 ottobre alle 15, una tariffa a prezzo simbolico denominata “ATALANTA 105” riservata esclusivamente a tutti gli abbonati alla stagione 2012-2013.
Previous post

Calcio - Juve-Napoli e' gia' sold out

Next post

Calcio - Uefa: workshop su licenze per club a Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis