Serie A - Serie B

Calcio – La S.s. Lazio non è nei piani della Mazda

Nelle ultime ore si era diffuso nella Capitale il “rumour” del possibile interessamento di Mazda (ex jersey-sponsor della A.s. Roma) per la divisa di gara della S.s. Lazio. Notizia ripresa dalle principali radio capitoline (soprattutto quelle di fede biancoceleste), interessate al possibile trasloco dell’azienda nipponica sull’altra sponda del Tevere.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, questo rumour è “infondato” e non risponde in alcun modo a futuri investimenti (almeno nel breve periodo) nel calcio da parte della casa di automotive asiatica. Pur essendo stata contattata da diversi football club, nelle ore successive alla dichiarazione di rottura con la A.s.Roma, ha deciso di prendersi un periodo “sabbatico” per studiare dove reinvestire l’ex budget del team capitolino (superiore ai 7 mln di euro annui).

La Mazda continuerà a spendere nello sport, ma non nel calcio (nella prossima settimana sarà annunciato un nuovo progetto a supporto del volley per un budget di 2 mln di euro). Rimanendo, comunque, alla finestra per eventuali interventi “tattici” nel corso della stagione sportiva 2005/6.

Previous post

Ciclismo - Futuro incerto per il Team Phonak

Next post

Finanziamenti - Regione Sardegna: stanziati 222 mila Euro per manifestazioni sportive di alto livell

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *