Serie A - Serie B

Calcio – Juve: brand di sport-entertainment nel Mondo

I tifosi della Juventus F.c. nel Mondo sono oltre 150 milioni. Una cifra dichiarata ufficialmente da Antonio Giraudo (a.d. del club piemontese) a margine del workshop con gli sponsor in Sardegna (ben 48 aziende si sono date appuntamento con la dirigenza bianconera al Tanka Village-Ata Hotels di Villasimius). L’obiettivo della società torinese è superare in tempi brevi il Manchester United, oltre che il Real Madrid (attuale leader in questa speciale classifica), puntando sempre più sul posizionamento di “sport-entertainment company”. Rimane inalterata, invece, la vetta della classifica del mercato “domestico”. I supporter bianconeri in Italia sono 14 milioni (+1% di incremento – nel 2001 erano circa 11 milioni di unità).

Previous post

Ciclismo - Armstrong: Oakley al posto di Apple

Next post

Calcio - Fumata nera alla riunione della Lega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *