Calcio.Internazionale

Calcio – Il nuovo “Mestalla” fa gola ai costruttori edili

valencia.jpgCon un’operazione di alta finanza. da ieri, Juan Soler, attuale presidente del Valencia C.f., con un pacchetto globale di oltre 63 mila azioni (dopo averne acquisite circa 30 mila in poche ore), è il nuovo azionista di maggioranza del club.


E’, tra l’altro, l’unico soggetto con cui la municipalità della capitale del Turia e i potenziali investitori privati dovranno confrontarsi per il progetto di costruzione del nuovo stadio. La dirigenza del Valencia C.f. ha dichiarato che, attualmente, sono ben otto le società di costruzioni edili (Acciona, Dragados e Construcción, FCC, Vial, Lubasa, Bertolín, Llanera e Sedesa) interessate ad acquisire l’appalto del nuovo “Mestalla”.


Llanera, tra l’altro, è già attiva nel calcio, perchè sponsorizza la maglia del Charlton Athletic nella Premier league. Un’operazione legata alla promozione, nel Regno Unito, di ville spagnole per appassionati di golf (all’interno di moderni country&golf club). – (riproduzione riservata)

La dirigenza del Valencia C.f. ha dichiarato che, attualmente, sono ben otto le società di costruzioni edili (Acciona, Dragados e Construcción, FCC, Vial, Lubasa, Bertolín, Llanera e Sedesa) interessate ad acquisire l’appalto del nuovo “Mestalla”.

Previous post

Volley - Indesit in ricezione con i campioni del Volley Land

Next post

Calcio - Le dichiarazioni di voto in Senato sul Ddl antiviolenza (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *