Calcio.Internazionale

Calcio – Il Porto fa co-marketing

portofc.jpgNuova operazione di co-marketing dell’F.c. Porto, che ha lanciato una carta servizi per i propri tifosi.


 Personalizzata con i colori e il logo dei “Dragoni”, il prodotto offre la possibilità di acquistare beni e servizi grazie all’accordo con BPI (istituto bancario) e Visa, così come tariffe telefoniche speciali su Tmn e ulteriori prezzi agevolati presso le stazioni di servizio Repsol (colosso spagnolo del settore idrocarburi).


Oltre a ciò la nuova card del Porto consente l’acquisto dell’abbonamento allo stadio (prevedendo anche un canone fisso mensile in addebito sul conto del supporter) e un programma a premi per ogni 10 euro spesi utilizzando il sistema di pagamento “fidelizzante”.


Il Porto F.c. ha reso possibile questa iniziativa mettendo in collegamento BPI, Repsol e Tmn (tutti partner del club portoghese campione nazionale 2005/6) – (riproduzione riservata)

Nuova operazione di “co-marketing” dell’F.c. Porto, da ieri nei quarti di Champions League, che ha lanciato una carta servizi per i propri tifosi.

Previous post

Volley - Indesit in ricezione con i campioni del Volley Land

Next post

Calcio - Le dichiarazioni di voto in Senato sul Ddl antiviolenza (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *