Calcio – Il Comune di Reggio Calabria dona 6 mila biglietti ai ragazzi

L’amministrazione comunale di Reggio Calabria vuole riempire il Granillo di gioia: è questo lo slogan della nuova iniziativa per la gara di sabato 31 marzo tra Reggina e Siena.


Seimila biglietti saranno acquistati dal Comune e distribuiti gratuitamente: cinquemila andranno agli studenti; altri mille donati ad alcune associazioni impegnate nel sociale.

Previous post

Politica - Tor Vergata: per Barbaro (ASI) e Cochi (An) "procedure irrituali"

Next post

Euro2008 - A SRG SSR i diritti radio-tv per la Svizzera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis