Serie A - Serie B

Calcio – Dopo Cipro, arriva il nuovo sponsor per l’FC Koln

Dopo la delusione per la negativa conclusione della sponsorship dell’Isola di Cipro sulle maglie del Colonia (FC Koln), il club tedesco promosso nella massima serie del campionato di calcio, ha chiuso definitivamente la scelta del jersey-sponsor.

Sarà Gerling, compagnia di assicurazioni tedesca, e partner del team dal 2004, a firmare la maglia del Colonia per i prossimi due anni.

L’importo dell’operazione è pari a 3 mln di euro su base stagionale, inferiore alla cifra di oltre 4 mln di euro che l’Isola di Cipro avrebbe dovuto riconoscere al Colonia. Nonostante il calo delle entrate derivanti dalla sponsorship di maglia il budget del club della Bundesliga resta confermato in 40 mln di euro per la prossima stagione calcistica.

Link: Calcio – Un “bluff turistico” per l’FC Koln (Bundesliga)

Previous post

Tennis - Successo televisivo per il Roland Garros

Next post

Sport&Sociale - Parte il progetto Tanghin Dassouri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *