Serie A - Serie B

Calcio – De Laurentiis/Marino: il rilancio del Napoli Soccer

Viaggia a gonfie vele il duo De Laurentiis-Marino, rispettivamente Presidente e Direttore Generale del Napoli Soccer e i risultati non si fanno attendere.

Dopo aver chiuso con successo il rinnovo dell’accordo con Sky per la trasmissione delle partite sia casalinghe che esterne, per un importo di 2 milioni di Euro, il Napoli Soccer ha annunciato la chiusura dell’accordo della sponsorship di maglia con “Acqua Lete” per un importo annuale di 1.3 milioni di Euro.

In casa Napoli si pensa già al futuro e all’attesa promozione nella serie cadetta, sfumata l’anno scorso per un soffio.

Per questo sia il jersey-sponsor che altri accordi di marketing verranno ridefiniti nuovamente alla fine di questa stagione. Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, il club campano starebbe puntando, per il lato commerciale, sui led luminosi a bordo campo, per i quali in caso di ritorno in Serie B degli azzurri, sarebbe già stata individuata l’azienda, pronta ad acquistarne gli spazi durante gli incontri al San Paolo, attraverso un accordo preliminare.

Non si esclude che il Napoli possa approffitare dell’enorme interesse dimostrato dalle aziende nei suoi confronti, puntando ad un secondo jersey-sponsor, il cui logo potrebbe finire sul “back” della maglia o sui pantaloncini, novità assoluta in questo caso per il calcio italiano. Certo è che il Napoli Soccer ha già incassato dalla duplice operazione diritti Tv / jersey-sponsor una somma superiore a molte squadre di serie A.

Previous post

Tennis - Gustavo Kuerten cambia "look"

Next post

Tennis - Dopo il Roland Garros, BNP "title sponsor" del tennis mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *