Serie A - Serie B

Calcio – Costa Crociere “preferisce” l’Alessandria

Costa Crociere ha firmato ai primi dicembre un nuovo contratto di sponsorship, come main partner dell’Alessandria Calcio.


L'accordo durerà fino al termine dell'attuale stagione, e dopo Napoli e Juventus, Costa Crociere può consolidare così la sua presenza nel mondo del calcio italiano.


Carlo Schiavon, direttore commerciale di Costa Crociere, ha sottolineato che Alessandria e la sua provincia sono un bacino consolidato di domanda per l azienda. Il lancio ufficiale della nuova divisa è stato coronato dal brindisi con la bottiglia commemorativa, ideata da Costa Crociere per celebrare il milionesimo cliente.


L'accordo tra Costa Crociere e l'Alessandria Calcio, non ha mancato di creare alcune polemiche con il Savona calcio, che aveva trattato proprio con il marchio di crociere, la possibilità di una sponsorizzazione sportiva. Savona tra l'altro è uno dei porti principali dove fanno scalo le navi della Costa. Nel duello a distanza ha vinto però l'Alessandria il cui presidente, Gianni Bianchi, è titolare di un'importante gruppo di agenzie di viaggio, la HappyTour, partner di Costa Crociere.

Previous post

Calcio - Norquimia SA sulle maglie del Santander

Next post

Marketing - Regione Toscana a Qingdao per i Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *