Serie A - Serie B

Calcio – A rischio “Expogoal” e “Mundial Village” – eventi GEA

Lo scandalo intercettazioni, che ha coinvolto di recente il management della Juve e la Gea World di Alessandro Moggi, avrà quasi sicuramente delle forti ripercussioni sul progetto "Mundial Village", ideato in vista di Germania 2006 (prossima edizione della Fifa world cup), ma soprattutto sulla Fiera del calcio italiano, conosciuta ai più come "Expogoal".

Soprattutto in caso di liquidazione della società, se verrà confermato il "rumour", l’expo’ calcistico del 2006 (previsto per la fine dell’anno) verrà annullato. In attesa che i componenti della Gea riescano a risolvere i "contingenti" problemi con le procure italiane che hanno deciso di indagarli (ben 41 sono le persone al momento coinvolte dalla procura di Napoli). – (riproduzione riservata)

Il caso "Calciopoli" rischia di avere delle forti ripercussioni anche sugli eventi gestiti dalla Gea World (la società guidata dal binomio Alessandro Moggi-Zavaglia), a partire dal progetto "Mundial Village", in via di annullamento, fino al più famoso "Expogoal" (che nel 2005 aveva tagliato il traguardo della quarta edizione).

Previous post

Sport&Sociale – Una Stella per Marta. Pronte le squadre Usa e Italia

Next post

Sport&Scommesse - Attivo il nuovo portale Mister Toto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *