All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageSponsorshipSport Business

CaixaBank nuovo sponsor del Real Madrid

Rientra nella strategia promossa da CaixaBank sei anni fa, diventare la banca ufficiale delle squadre di calcio, l’accordo di sponsorizzazione raggiunto dalla banca spagnola e dal Real Madrid fino al 30 giugno 2020. La firma della nuova sponsorship è stata ufficializzata al Santiago Bernabeu da Gonzalo Gortázar, CEO di CaixaBank, e Florentino Perez, presidente del club “blanco”.

CaixaBank diventa così sponsor ufficiale e partner finanziario del Real Madrid, consolidando il suo impegno globale nel calcio professionistico CaixaBank infatti ha accordi con 13 squadre della Santander League e 12 della Liga 1  (tra cui Barca, Atletico Madrid e Espanyol)| 2 e 3.

In linea con gli altri club, la banca avrà i diritti esclusivi per il marchio in diversi impianti sportivi, pacchetti ospitalità per i clienti e la pubblicità nei diversi canali di comunicazione del Madrid.
L’accordo siglato arriva a conclusione del rapporto che storicamente hanno mantenuto “la Caixa” e CaixaBank con il Real Madrid, banca di riferimento in varie transazioni finanziarie nonché banca ufficiale per il ticketing nella stagione 2003/04 attraverso la rete di sportelli automatici.

Previous post

Diouf, Aradori, Wierer e Pizzo: i campioni dello sport firmano una collezione di gioielli

Next post

Tavecchio si riconferma presidente della FIGC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.