All newsAltri eventiAltri impiantiEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a Capo

Bridgestone si lega al Golden Gala Pietro Mennea 2017

Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è accanto a FIDAL e CONI Servizi come Partner della XXXVII edizione del Golden Gala Pietro Mennea, il più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia e uno degli appuntamenti più attesi nel quadro degli eventi sportivi di Roma.

“Bridgestone crede fortemente nell’impegno intrapreso nel mondo dello sport. Sana competizione e rispetto, aggregazione e condivisione, uguaglianza e solidarietà sono i valori comuni attraverso i quali crediamo sia possibile uno sviluppo armonioso della società. Bridgestone accompagna tutti gli atleti, di ogni livello ed età, nel loro cammino sportivo ricco di sfide e di successi, così come da sempre supporta gli automobilisti di tutto il mondo nel proprio viaggio quotidiano”, commenta Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region.

Gianmarco Tamberi (campione del è uno dei tre ambassador italiani (l’oro olimpico di Rio, Gregorio Paltrinieri nei 1500 sl e la maratoneta azzurra Valeria Straneo), che affiancano l’azienda in questo percorso: attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che vuole ispirare tutte le persone a credere in se stesse per realizzare i propri obiettivi, racconta come è riuscito a restare concentrato per percorrere la propria Strada e realizzare il proprio Sogno.

Qualsiasi sia il tuo sogno, la tua passione o il tuo desiderio con Bridgestone hai la possibilità di realizzarlo, partecipando al concorso Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno: fino al 30 giugno 2017 condividi sul sito www.nonfermartimai.it la tua storia e il sogno che vuoi realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli che la vita ti ha messo di fronte. Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente e la trasformerà in realtà.

 

Previous post

Il Golden Gala Pietro Mennea cresce come format di sport-business

Next post

ELEVEN SPORTS acquista la maggioranza di Sportube

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.