Serie A - Serie B

Betting – Bwin e Ac Milan “festeggiano” l’asta delle maglie “unique edition”

I fondi raccolti con l’asta hanno sfiorato i 19 mila euro, a cui si aggiungono altri 5 mila euro donati da Bwin, nella persona di Umberto Pieraccioni, ceo di Bwin Italia. L’intero ricavato è stato devoluto a "Fondazione Milan" per la costruzione del “Centro ad Alta Specializzazione per la Diagnosi e la Cura delle Anomalie Vascolari nell’Infanzia” presso l’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.

Tra le maglie “Bwin poker Unique Edition” aggiudicate al valore più alto spiccano quelle dei tre goleador brasiliani Kakà, Ronaldinho e Pato, battute rispettivamente alle quotazioni di 4.027, 3.027 e 2.040 euro. La maglia bwin poker autografata da Pato, in particolare, se l’è aggiudicata una fan rossonera giapponese.

Grande successo per la serata Poker d’Assi, organizzata ieri sera da bwin al The Club di Milano con la presenza dell’A.C. Milan in veste di ospite d’onore. Nell’occasione sono state consegnate le maglie “bwin poker Unique Edition” battute alle quotazioni maggiori nell’asta benefica allestita per l’occasione sul sito ufficiale rossonero.

 

Previous post

Crisi mercati - La Fed vede "nero"

Next post

Stadi - Il progetto del nuovo Delle Alpi (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.