All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri SportCalcioPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Beretta si lega al campionato di Pallamano. Sarà il nuovo title-sponsor delle serie maschili e femmininili

“Oggi entriamo ufficialmente in una nuova era dei campionati di Serie A maschili e femminili, ma, credo, anche più in generale del movimento della Pallamano italiana”, dice con soddisfazione il Presidente FIGH, Pasquale Loria. “Per noi è motivo di grande orgoglio che un’azienda italiana di assoluto valore come Fratelli Beretta abbia deciso di sposare il progetto che la Federazione ha avviato nei mesi scorsi con Master Group Sport e coi club della Serie A, attraverso il quale miriamo a costruire due campionati di vertice dalla grande visibilità, con un’immagine anch’essa nuova e da oggi fortemente identificabile grazie al logo, di rinnovato appeal commerciale, in grado di rappresentare la vetrina perfetta delle nostre eccellenze sportive e di assicurare costantemente nuova linfa alle nostre Nazionali.

 

 Siamo molto soddisfatti e sicuri che questa importante partnership rappresenterà un enorme valore aggiunto nel dare risalto ai nostri campionati di Serie A. Desidero inoltre ringraziare Master Group Sport, nelle persone dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali e del direttore generale Antonio Santa Maria, per avere creduto nel rilancio del prodotto Pallamano in un momento storico indubbiamente delicato e difficile, offrendo alla Federazione e al movimento, soprattutto grazie all’opera fattiva di Marco Caroli nel quotidiano confronto e raccordo col vice-segretario federale, la concreta opportunità di programmare il futuro della Serie A con rinnovato slancio”.

Una ulteriore e più dettagliata presentazione della nuova partnership sarà realizzata a ridosso dell’inizio della stagione 2020/21, il cui taglio del nastro è fissato per il 5 settembre col via della Serie A Beretta maschile. Al femminile, invece, la stagione avrà inizio il successivo 12 settembre.

Previous post

PUMA CELEBRA LA CULTURA DI MANCHESTER CON IL NUOVO HOME KIT DEL CITY ISPIRATO AI MOSAICI

Next post

Il Sassuolo taglia il traguardo dei primi 100 anni di vita

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.