All newsSerie A - Serie B

Beretta (Lega serie A) interviene sul caso Parma calcio


Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in via Rosellini al termine dell’Assemblea Ordinaria che si è svolta oggi:

Sul caso Parma: “E’ stata adottata una delibera che conferma la disponibilità della Lega Serie A a valutare come aiutare il Parma a proseguire il Campionato, ovviamente all’interno della curatela fallimentare se dovesse essere nominato un curatore fallimentare e poi se il curatore fallimentare dovesse ravvisare la possibilità e l’opportunità di andare con una continuità di gestione. Il Presidente Tavecchio incontrerà a Parma i giocatori al quale comunicherà formalmente questa disponibilità. Non si pone il problema per la disputa delle partite previste da qui al 19 marzo perché il Gos oggi ha dato il via libera alla partita di domenica, Parma-Atalanta, visto che ha ricevuto rassicurazioni dalla società sul fatto che lo stadio sarà agibile, con tutti i servizi di supporto e di sicurezza. Ci sarà poi una gara in trasferta, contro il Sassuolo a Reggio Emilia”.

Il Presidente Beretta ha inoltre informato che sono stati assegnati alla RAI i diritti radiofonici del campionato di Serie A TIM, mentre saranno avviate le trattative private per i pacchetti I, L e M relativi a Coppa Italia e Supercoppa. (fonte: Lega serie A)

Previous post

Futuri Campioni Srl una vetrina per lo sport dilettantistico nazionale ed internazionale

Next post

Milan - Verona: le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.