Altri Sport

Basket – UGF Banca sulle canotte dei giovani della Virtus Bologna

"La decisione di essere main sponsor per la stagione 2009-2010 del Progetto Giovani della Virtus Bologna – ha sottolineato Luciano Colombini, Direttore Generale UGF Banca, va nella direzione di valorizzare le realtà territoriali vicine al nostro mercato di riferimento, fortemente caratterizzato dalle famiglie. Le giovanili della Virtus coinvolgono centinaia di ragazzi, di giovani, e sostenere questa importante attività significa alimentare il cuore pulsante della nostra città e della nostra società. Questa sponsorizzazione ha quindi un doppio obiettivo: investire nel presente per investire anche nel futuro"

"Per Virtus Pallacanestro – afferma Claudio Sabatini – è un grande onore avere UGF Banca come sponsor principale del Settore Giovanile. Ringrazio questo prestigioso gruppo bancario per aver creduto in Virtus Pallacanestro e per aver subito condiviso i valori e lo spirito del nostro Programma Giovani. L’attività sui giovani è cruciale per la nostra società: Virtus dedica il 10% del budget al Settore Giovanile".

fonte: Virtus Bologna basket

È UGF Banca, l’istituto di credito di UGF, il partner che affianca Virtus Pallacanestro Bologna come main sponsor del settore giovanile. UGF Banca accompagnerà l’attività di tutte le squadre giovanili bianconere: Under 19, Under 17, Under 15, Under 14, Under 13, Minibasket, e della Scuola Tennis Virtus Ragazzi.

Previous post

Powerboat P1/ Il commento della giornata di gara (nelle classi Evolution e Supersport)

Next post

Marketing - Una limited edition Smirnoff per i Red Devils

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *