All newsAltri eventiAziendeBasketBrandDiritti TelevisiviEconomia E Politica

Basket: numeri record su DAZN in occasione dei playoff

Dalla stagione 2023-24 sarà Dazn la destinazione ufficiale per il live streaming della Serie A UnipolSai dopo che già dal 2 gennaio 2023 la fusione con Eleven aveva permesso agli abbonati di Dazn di fruire del massimo campionato di basket, arricchendo così l’offerta multisport già presente sull’app di Dazn, rendendola più ampia e varia.

Un accordo che ha garantito al basket di vertice una ulteriore ed importante visibilità come dimostrano i dati relativi agli ultimi play off che hanno fatto registrare un aumento del +66% di views rispetto alla regular season su Eleven e circa il doppio (+93%) su Dazn.

Aumenti che sono stati ancora più evidenti nella finale scudetto tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna che ha fatto addirittura registrare su Eleven oltre il doppio (+125%) di views rispetto alla regular season e circa il triplo (+219%) su Dazn.

Ora, dopo che nei mesi scorsi Eleven è entrata a far parte del Gruppo Dazn, per ottimizzare l’esperienza di visione di tutti gli appassionati in un’unica piattaforma, il servizio Eleven sarà attivo solo fino al 24 luglio 2023, data in cui gli abbonamenti cesseranno automaticamente. Si potrà continuare a seguire la Serie A UnipolSai su Dazn attivando uno dei piani di abbonamento disponibili.

Per quanto riguarda il basket in generale saranno disponibili per l’abbonato di Dazn Eurolega ed Eurocup, e il meglio delle grandi competizioni internazionali, tra cui FIBA Basketball World Cup 2023, FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025.

 

Previous post

Il Cosenza calcio in ritiro al BV Grand Hotel Assisi

Next post

La nuova turbolenta estate del calcio italiano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *