All newsAltri Sport

Basket, NBA Global Games Madrid 2015, i Boston Celtics affrontano il Real Madrid

Prima del match di Madrid, i Celtics giocheranno contro l’Olimpia Milano, tre volte vincitori dell’Euroleague e 26 volte Campioni d’Italia, il 6 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Le partite di Milano e di Madrid rappresenteranno rispettivamente la settima e ottava sfida in Europa per i Boston Celtics. Gli NBA Global Games 2015 comprendono le seguenti partite in tutto il mondo:

 –Cina: Los Angeles Clippers vs. Charlotte Hornets a Shenzhen l’11 ottobre e a Shanghai il 14 Ottobre
 –Brasile: Orlando Magic vs. Flamengo a Rio De Janeiro il 17 ottobre
 –Messico: Boston Celtics vs. Sacramento Kings a Città del Messico il 3 dicembre (regular season) 

Ulteriori match e location verranno annunciate successivamente.

In occasione degli NBA Global Games Europe verranno organizzate diverse attività interattive per i tifosi e eventi per la comunità di NBA Cares, che ricreeranno l’esperienza NBA nelle due città. La partita sarà trasmessa in diretta in Spagna su Canal+.

La National Basketball Association (NBA) e la Euroleague Basketball hanno annunciato che i Boston Celtics giocheranno una partita di preseason il prossimo 8 ottobre contro il Real Madrid, squadra della Euroleague Basketball, in occasione degli NBA Global Games Madrid 2015 presented dal colosso bancario BBVA. Le due squadre si sono già incontrate nel 1988.

Previous post

Molea-Rabino (Scelta Civica): Emendamento M5S retroattivita' su mandati dirigenziali dello sport lede autonomia dello sport italiano

Next post

Il profilo del nuovo presidente del Venezia Football Club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *