All newsAltri eventiAltri SportBasketPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Basket: Macron presenta le maglie della Virtus Segafredo Bologna

In attesa del primo impegno del cammino europeo della Virtus Segafredo Bologna nell’edizione 2021-2022 della 7DAYS Eurocup, il club bolognese e Macron, the Hero company e sponsor tecnico delle V nere, hanno svelato le nuove maglie “di Coppa” che saranno indossate in questo week end alla Magenta Sport Cup in programma a Monaco di Baviera all’Audi Dome e dove la Virtus si confronterà con Bayern, Panathinakos e Stella Rossa.

La divisa ‘Home’ è bianca con collo a V bordato di nero. Nere anche le bande verticali sui fianchi. Sul petto, a destra, lo stemma della Virtus Segafredo Bologna e più sotto, in nero, il Macron Hero, logo del brand italiano. Sulle spalle, al centro, poco sotto il colletto, è presente la bandiera tricolore.  La maglia è caratterizzata da una grafica all-over con linee diagonali composte da V ripetute con effetto pixelato e sfumato. Il kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi con bande nere sul bordo coscia e tubolari bianchi.

La versione “Away” è nera con bordi bianchi intorno al collo a V e bande verticali bianche sui fianchi. Il design è identico a quello della ‘Home’ con una serie di linee diagonali che riprendono la V presente nello stemma del clun, tono su tono, sia anteriormente che posteriormente, e che creano un effetto sfumato e pixelato. Lo stemma del club bolognese e il Macron Hero sono posti a destra, mentre a sinistra è previsto lo spazio per il logo della 7DAYS Eurocup. Il tricolore italiano è inserito nel retrocollo. Pantaloncini neri con bordo coscia bianco e tubolari neri completano il kit gara da trasferta.

Le maglie hanno una vestibilità Regular, il tessuto principale Micromesh con inserti in mesh che rendono il capo leggero e particolarmente traspirabile.

Il kit ‘Europa’ prevede anche la maglia per il riscaldamento pre gara che è nera a maniche lunghe con due ampie bande bianche sulle spalle e riprende, a livello grafico, il design delle V sfumate e ripetute presenti sulle due maglie gara. Questo capo ha vestibilità Slim e il tessuto principale è Digitex con inserti in mesh.

Le nuove maglie presentate oggi, disponibili per l‘acquisto dal 20 settembre, e tutti i capi della collezione che Macron realizza per la Virtus Segafredo Bologna sono disponibili nell’apposita sezione dedicata alle V nere sul sito macron.com.

Previous post

Al via la Champions su Sky: 121 partite in diretta

Next post

La Fitness Week di Buddyfit è cominciata con masterclass, corsi esclusivi e novità

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *