Altri Sport

Basket – Beko nuovo title sponsor della Lega A

Beko, il marchio internazionale del Gruppo Arçelik attivo nel settore della produzione di elettrodomestici, nell’ambito della sua responsabilità sociale, ha da sempre sostenuto attivamente lo sport in tutto il mondo e ne condivide lo spirito con gli appassionati. 
La storia di Beko come sponsor nel mondo del basket ha inizio nel 2006 quando l’azienda divenne il “Main Sponsor” della “Basketball League” in Turchia. Questa tradizione è cresciuta negli anni, diventando la principale attività di sponsorizzazione della società a livello internazionale. 
Nel 2009 Beko diventa, e continua ad essere, “Title Sponsor” della “Basketball Bundesliga”, la sempre più importante lega basket tedesca. La “Professional League” in Russia ha acquisito la denominazione “Beko” dal 2010. Nel 2011 Beko diventa “Title Sponsor” della Lega Lituana. Ora Beko fa un altro passo significativo con l’importante sponsorizzazione della “Lega Basket A” Italiana. 
Beko ha anche collaborato a livello internazionale con la sponsorizzazione di molti campionati, essendo stato “Main Sponsor” dei campionati Asiatici “FIBA Asian Basketball Championship” svoltisi in Cina e dei Campionati Europei svoltisi in Polonia. Beko è stato anche “Presenting Sponsor” dei campionati mondiali “FIBA World Basketball Championship 2010” organizzati in Turchia. Più recentemente Beko è stato “Presenting Sponsor” dei “Campionati Europei di Basket 2011” svoltisi in Lituania. 
Beko è sempre più coinvolta nel supportare il mondo del basket a livello internazionale e la naturale evoluzione di questo percorso sarà la prima edizione della “Beko Cup” 2012, che si terrà il 22 e 23 Settembre a Monaco di Baviera (Germania), che vedrà contrapposte le squadre vincitrici delle leghe sotto la sponsorizzazione Beko, quali CSKA di Mosca, Zalgiris Kaunas e Besiktas di Istanbul, oltre al Bayern Monaco in qualità di squadra organizzatrice. 
Nello stesso week end, Sabato 22 Settembre, Beko legherà per la prima volta il suo marchio al basket italiano per l’edizione 2012 della Supercoppa di Lega che vedrà contrapposte Montepaschi Siena e Pallacanestro Cantù. 
Beko e Lega Basket A sono liete di annunciare di aver raggiunto un accordo per la sponsorizzazione del campionato italiano di Serie A e degli Eventi di Lega. 
Previous post

Marketing - Juve Stabia lancia la web tv

Next post

E il decimo giorno della Mostra del Cinema di Venezia apparve Gesù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *