Digital Media Sport

E il decimo giorno della Mostra del Cinema di Venezia apparve Gesù

Come vi avevamo raccontato tempo fa, lo spot di Paddy Power (video qui) con protagonista Gesù è stato rifiutato da quasi tutte el televisioni italiane. Per dimostrare tutto il suo disappunto il bookmaker irlandese, che ha prodotto il video con l’intenzione di salvare il calcio malato (stadi vuoti, falsi infortuni, combine) ha fatto sbarcare direttamente al Lido di Venezia, dove si sta tenendo la Mostra del Cinema di Venezia, il proprio “testimonial” (il più famoso della storia) apparso proprio sul molo dell’Excelsior sotto gli occhi curiosi dei presenti. Intanto la protesta continua, l’obiettivo del Cristo pare sia quello di salire in passerella durante uno dei red carpet serali. Lo spot è stato inoltre proiettato sul maxischermo con vista sul tappeto rosso della Mostra. 

Previous post

Basket - Beko nuovo title sponsor della Lega A

Next post

adidas e D Rose presentano il ritorno di Rose D Episodio 2: ''Hope''

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *