Serie A - Serie B

Bari campagna abbonamenti 2014/2015:il video ”Qual è il posto più strano in cui l’hai fatto?” è già un successo

Quali sono i luoghi più bizzarri in cui si può cantare il coro “Forza la Bari aleee…” che ha fatto da colonna sonora allo straordinario finale di stagione della squadra? Nello spot realizzato per la campagna abbonamenti si canta su una giostra, a un mercato, dal sellino di un monociclo e persino dall’interno di una bara (forse perché la passione biancorossa può far resuscitare i morti). 
Ci si potrà abbonare alla Bari andando sul sito www.vivaticket.it, in tutti i punti vendita VivaTicket e allo stadio San Nicola.  QUI NEL DETTAGLIO.
Per i tifosi del club è possibile essere testimonial, e protagonisti della campagna, del club postando su facebook o twitter il video di loro che cantano l’inno della Bari associato all’hashtag #cantalabari o inviandolo a cantala@fcbari1908.club. 
Per quanto riguarda la società, oltre ai già citati presidente e allenatore, Stefano Antonelli è il nuovo direttore sportivo della squadra che punta a salire in Serie A il prima possibile.

Domani, ore 18 in Piazza del Ferrarese, la presentazione ufficiale dell’iniziativa della società pugliese con la presenza del presidente del club, Gianluca Paparesta, il responsabile delle infrastrutture della società, Pierfrancesco Barletta, il nuovo allenatore Devis Mangia e Giovanni Sasso, direttore creativo di Proforma.

Previous post

adidas brazuca Final Rio Mondiali Brasile 2014: ecco il pallone personalizzato per la finale Germania - Argentina

Next post

Sport&Politica - Il presidente della FIH si dimette

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.