Sport.Invernali

Aziende – Nokia continua a credere nello snowboard

Nokia, colosso finlandese della cominicazione, ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione come title sponsor della “Nokia FIS Snowboard World Cup” per le prossime tre stagioni. Lo ha annunciato il direttore Marketing della FIS, Christian Knauth: “Nokia è interessata ad un target giovane, la Coppa del Mondo di Snowboard ha dimostarto di essere piattaforma ideale per lanciare i suoi prodotti”, riferendosi alla lunga durata di questo sodalizio, iniziato nel 1997. La visibilità di Nokia sarà garantita da circa sessanta competizioni l’anno, programmate tra settembre e marzo e disputate tra Europa, Asia, Sud e Nord America. Alcune discipline come il Big Air e l’Half Pipe hanno permesso nelle ultime stagioni spettacolari gare in ambito metropolitano, come ad esempio Mosca e Torino, di sicuro interesse in termini di comunicazione e promozione su larga scala.

Previous post

Nuoto - Magnini (oro mondiale 100SL) piace a Speedo

Next post

Sport&Politica - DL del Governo antiviolenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *