Motori

MotoGp – Rossi ancora una stagione in sella a Yamaha

Marlboro (attraverso la casa madre Philip Morris) era pronta ad offrirgli 15 mln di euro a stagione, ma alla fine Valentino Rossi ha preferito restare, ancora per una stagione in Yamaha, dove vincerà il titolo MotoGp 2005.L’offerta faraonica era per salire in sella alla nuova Ducati, che lancerà la sfida a Honda-Yamaha nel prossimo campionato.Secondo fonti vicine al campione pesarese il nuovo contratto con il team Yamaha supererà di poco i 10 milioni di euro annui.

Previous post

Formula 1 - Aggiornamenti sulla legge antifumo

Next post

Aziende - Nokia continua a credere nello snowboard

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis