Sport.Business

Aziende – Facis, 2 mln di euro per la comunicazione nello sport

inter.jpgFacis incrementa il budget in comunicazione del 50% rispetto al 2005, fino a sfiorare quota 2 milioni di euro, e si tuffa nel mondo dello sport. Oltre alla sponsorizzazione del Giro d’Italia, sono tante le partnership sportive del marchio di abbigliamento: per l‘Inter F.c., Facis ha creato una divisa che i giocatori nerazzurri indossano durante le occasioni formali, mentre per il Torino ha realizzato gli abiti dei momenti istituzionali.


Nuove sono anche le sponsorizzazioni della Federazione Italiana di Scherma, di quella di Rugby (settori già acquisiti con le forniture dirette ai campioni Salvatore Sanzo e Andrea Lo Cicero) e della Nazionale di Nuoto. Inoltre nell’ex Unione Sovietica, sponsorizza la Dinamo Mosca, sia di hockey che di calcio. (riproduzione riservata).

Previous post

jhgfjhgf

Next post

Calcio - Diritti Tv: il governo presenterà un disegno di legge

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *