Serie A - Serie B

Attualita’ – Stadio AS Roma: CNA, no a centro commerciale


“Lo stadio di proprietà di una squadra di calcio sarà un punto di attrazione unico, di una squadra che ha fatto la storia a Roma ed è stata protagonista del calcio nazionale. È un’esperienza positiva già collaudata in tante altre città del mondo per la capacità di portare economia e sviluppo nel territorio: pensare di affiancare a un attrattore così potente una grande struttura commerciale ci sembra dannoso per un tessuto commerciale romano già piegato dalla crisi e da un eccesso di grandi strutture commerciali sorte nell’ultimo decennio. Ci auguriamo che questa nuova importante struttura non si costruisca a danno dei sistemi economici urbani”. Così, in una nota, Giovanna Marchese Bellaroto, presidente CNA Commercio.

Previous post

Roma - Torino con le quote di Paddy Power

Next post

adidas Pharrell Williams: la partnership che rende tutti ''Happy''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *