All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Arsenal e BYD auto, per un calcio più verde e attento all’ambiente

Sempre più “verde” e attenta ai mercati internazionali. E’ il posizionamento dell’Arsenal FC, che sta monitorando, anche nel settore delle sponsorizzazioni, i nuovi trend della società moderna. Per questa ragione ha stretto una partnership innovativa con BYD Auto, società cinese produttrice di auto elettriche (con quartier generale a Shenzhen, nella provincia del Guangdong), nuovo partner globale dei Gunners sul mercato “domestico” e in Asia.

In base all’accordo (BYD auto diventa official car & bus partner dei biancorossi), la società cinese avrà a disposizione numerose opportunità di visibilità, tra cui l’esposizione di pubblicità sui Led bordocampo e sulla parte top della panchina all’interno dell’Emirates stadium. Oltre a ciò, le due società collaboreranno per offrire un’esperienza unica ai tifosi, attraverso azioni di marketing riportate anche sui principali profili social del club britannico.

Previous post

Amatrice riporta a casa lo stadio "Paride Tilesi". Lega B, ICS, Atalanta, Torino e Fondazione Milan tra i partner

Next post

Volano gli stracci tra Zamparini e Baccaglini, l'ex Iena interessata all'acquisto del Palermo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *