All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

ARISTON E JUVENTUS INSIEME IN CINA. NUOVA REGIONAL PARTNERSHIP BIANCONERA

Con una partnership a livello regionale, Ariston e Juventus uniscono le loro forze per sbarcare sul mercato cinese.

Aristonil brand principale e più internazionale di Ariston Thermo, tra i leader mondiali nell’industria del comfort termico – e Juventus FC hanno annunciato la firma di una partnership a livello regionale in territorio cinese che, a partire da gennaio 2021, consentirà ai brand di unire le proprie forze per un obiettivo comune.

“Grandi sfide meritano grandi campioni” è, non a caso, il claim della partnership che sintetizza alla perfezione questa visione comune da parte di Ariston e di Juventus.

Sono davvero felice che Ariston abbia unito le proprie forze a quelle di Juventus” – commenta Paolo Merloni, Presidente di Ariston Thermo – “Entrambe le società condividono l’aspirazione comune al successo, alla perseveranza e alla creazione di grandi squadre! Questa partnership in territorio cinese testimonia ancora una volta il nostro impegno verso il mercato di quest’area, iniziato 35 anni fa con l’aspirazione di diventare uno dei marchi leader nel settore del comfort termico. Sono molto entusiasta di annunciare oggi questo prezioso accordo, che pone le sue radici nell’eccellenza italiana ma che è dotato allo stesso tempo di una visione globale”

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ad Ariston nella grande famiglia dei soci di Juventus” – ha aggiunto Federico Palomba, Managing Director di Juventus APAC – “Questa collaborazione è il risultato di una grande sinergia, legata al patrimonio italiano e all’innovazione. Il luogo in cui è stata siglata, la Cina, rappresenta un territorio molto dinamico, con un ruolo fondamentale per entrambi i marchi. Non c’è dubbio che da qui nasceranno nelle prossime stagioni tante nuove idee, utili per un mercato così fiorente”

 

Previous post

Spagna: DAZN e Movistar + si accordano per la trasmissione della Formula 1 e della Moto GP

Next post

FORMULA 1: IL NUOVO CEO STEFANO DOMENICALI PRESENTA LA STAGIONE 2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *