All newsAltri eventiAltri SportCalcioFederazioni ItalianeOsservatorio PoliticoSport BusinessSport Federazioni

Andrea Montemurro è il nuovo presidente della Divisione calcio a 5

Con 92 voti a favore (contro gli 84 dell’altro candidato, il dirigente capitolino Alfredo Zaccardi) l’imprenditore romano diventa il numero uno del calcio a 5 italiano subentrando a Fabrizio Tonelli.

Si è tenuta presso l’hotel Aldrovandi di Roma l’assemblea per l’elezione della presidenza della Divisione Calcio a 5.
A votare hanno avuto diritto 106 rappresentanti di società presenti e 74 non presenti in assemblea, ma rappresentati per delega per un totale di 180 voti. Due i candidati in lizza, e a vincere il confronto con Alfredo Zaccardi, vicepresidente uscente della Divisione, è stato Andrea Montemurro (nella foto), eletto nuovo presidente della Divisione Calcio a 5 con 92 voti a favore (contro gli 84 di Zaccardi) e 4 schede nulla.
Al momento della proclamazione, ecco le prime parole del nuovo presidente della Divisione Calcio a 5: “È una gioia immensa per me, una soddisfazione che mi ripaga di tutti i sacrifici fatti e che mi permette di coronare un sogno meraviglioso. Ringrazio tutto il mio staff per il lavoro e il sostegno che mi hanno dato – ha dichiarato Montemurro -. Inizierò subito a lavorare per essere il presidente di tutti e per ridare ai club la centralità che meritano“.

Previous post

Ultim'ora, video camion piomba su mercatino di Natale a Berlino è strage

Next post

Leonardo-Finmeccanica a supporto della sicurezza degli stadi di B

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.