All newsEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

Ultim’ora, video camion piomba su mercatino di Natale a Berlino è strage

Sembra di rivivere l’incubo della scorsa estate quando un camion falciò sulla promenade di Nizza decine di persone. E’ di pochi minuti la notizia che a Berlino , un camion sia piombato ad alta velocità su uno dei tanti mercatini di Natale, che in questo periodo sono affollati da turisti e non, provocando una strage.

Le autorità tedesche parlano di “attentato” anche se non esiste una conferma ufficiale. I media tedeschi parlano di diversi morti e oltre 50 feriti, stime anche queste non ufficiali.

La pista dell’attentato sembra sempre più probabile alla luce come dicevamo della dinamica dell’incidente e di una rivendicazione ISIS ancora però da confermare, riportata dal tabloid inglese Sun.

La BILD parla di almeno 9 morti e decine di feriti, mentre l’attentatore sarebbe stato arrestato. La targa del camion, sempre secondo BILD, sarebbe polacca e più precisamente di Danzica. Un altro media tedesco riporta che all’interno del camion era presente anche un altra persona deceduta sembrerebbe per l’impatto.

Previous post

Ambasciatore russo in Turchia ucciso da un poliziotto-estremista

Next post

Andrea Montemurro è il nuovo presidente della Divisione calcio a 5

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.