All newsAziendeEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSport BusinessSport.BusinessVela - Nautica

America’s Cup: Technogym al fianco di Team Luna Rossa Challenge 

(di Paolo Lora Lamia) – Technogym-Team Luna Rossa Challenge: il matrimonio continua. In vista della 36ima edizione della America’s Cup, l’azienda leader nel settore del fitness e del wellness ha confermato la sua partnership con il Team Luna Rossa Challenge. Questo rapporto è nato nel 1998 e, ormai da più di vent’anni, dota il Sailing Team di Luna Rossa delle più moderne attrezzature per la preparazione atletica. Quella con tale squadra è una delle tante partnership di Technogym, azienda abituata a supportare assolute eccellenze nel mondo dello sport.

Grazie alle attrezzature fornite da Technogym, i membri dell’equipaggio di Luna Rossa possono sostenere una preparazione atletica di altissimo livello. In una competizione importante come l’America’s cup, dove il livello di tensione e di competitività durante la gara sono altissimi, anche l’aspetto atletico ha il suo peso per raggiungere il risultato finale. Non basta infatti avere delle imbarcazioni curate in ogni dettaglio, se non sono guidate da persone preparate da ogni punto di vista.

Per la conferma di questa partnership con Technogym ha espresso tutto il suo entusiasmo Gilberto Nobili, Operations Manager del Team Luna Rossa Challenge: “Il connubio tra efficienza dei sistemi e livello atletico a bordo sarà fondamentale, in questa edizione della America’s Cup più che nelle precedenti. La partnership con Technogym ci permette di poter avere a disposizione i migliori strumenti. Naturalmente sta a noi poi dare il massimo”.

Previous post

ARRIVA L’ACCORDO TRA IL TRAPANI CALCIO E MAURIZIO DE SIMONE

Next post

MANCHESTER CITY: FIRMATA UNA PARTNERSHIP CON LA CLOUD COMPANY ZOOM

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.