Altri sport

16 Gen 2006

Tennis – L’Open di Australia in onda su ESPN

Il gruppo televisivo ESPN ha siglato un accordo pluriannuale con "Tennis Australia", società che gestisce i diritti tv degli Open d’Australia di tennis, per la trasmissionein esclusiva del torneo di tennis in Sud America. ESPN trasmetterà le immagini del torneo del Grande Slam in oltre 40 paesi del centro-sud america e

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15 Gen 2006

Media – Nasce “Sport Club”, prima “free press” mensile dedicata al mondo dello s

Dopo un anno di presenza su Roma, "Sport Club", il prodotto mensile "free press" nato nell’ottobre 2004 dalla Sport Club editori va ad abbracciare il target degli sportivi di tutta Italia. Il progetto editoriale di "Sport Club" è di offrire ai lettori un mensile attento in particolar modo ai cosiddetti

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14 Gen 2006

Basket -Roseto cerca 1 mln di euro per non essere liquidata

Un milione di euro per terminare la regular season, ma sopratuttto per non essere messa in liquidazione. E’ il destino della Roseto basket, noto club di pallacanestro della "A" maschile, che non ha più fondi per pagare atleti e dirigenti. Il presidente della Roseto basket ha dichiarato ufficialmente, che se

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13 Gen 2006

Basket – La Virtus Bologna “compra” lo sponsor

Novità nel panorama delle sponsorship sportiva. Fino ad oggi si era assistito ad aziende sponsor proprietarie di club sportivi, oggi dal basket arriva "un’inversione di tendenza". La Virtus Bologna ha siglato con il suo sponsor, la Caffe’ Maxim, un accordo di affitto d’impresa. Un’operazione – ha spiegato Claudio Sabatini, proprietario della Virtus –

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11 Gen 2006

Basket – Li-Ning sfida le case di sportswear dell’NBA

Notizia a sorpresa nel mondo del basket professionistico Usa. A partire da questa stagione l’ex giocatore della NBA, Clyde Drexler (ha militato negli Houston Rockets e in altri team cestistici) vestirà abbigliamento Li-Ning, casa cinese di sportswear (leader di mercato in ambito nazionale). Con questa operazione parte ufficialmente la "sfida"

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11 Gen 2006

Football Americano – La Nfl rinuncia alla Glaxo

Il SuperBowl è un format tv destinato principalmente alle famiglie americane. Per questa ragione i vertici della Nfl (la Lega di football professionistico Usa) hanno scelto di non rinnovare la partnership di 6 mln di Usd alla Glaxo per il prodotto "Levitra" (destinato a pazienti maschi con problemi di erezione).

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