Altri sport
Basket – Due multinazionali puntano a sponsorizzare Napoli
Nulla ancora definito in casa Napoli (Lega A) circa il main sponsor della stagione 2006-2007. Il patron Mario Maione ha rivelato che ci sono “non una, ma ben due multinazionali interessate al brand. Ma nessuna trattativa è stata ancora conclusa”. Restano ancora sconosciuti i nomi dei due possibili partner.
Tennis – Federer rinnova con Emmi
Il campione elvetico di tennis, Roger Federer, numero uno del ranking mondiale ATP, e prootagonista di un duello all’ultimo punto con Rafa Nadal da ormai 4 tornei consecutivi (Montecarlo, Roma, Parigi, Wimbledon) ha rinnovato la sua sponsorship con Emmi, azienda elvetica specializzata in produzione di prodotti derivanti dal latte, iniziata nel
Basket – Si allungano i tempi per il PalaBarbuto di Napoli
Ancora qualche giorno d’attesa prima di conoscere il progetto definitivo di ampliamento ed adeguamento del PalaBarbuto, la casa del Basket Carpisa Napoli (Lega A). Un intervento indispensabile per consentire al di giocare a Fuorigrotta le gare di EuroLega. Dopo gli incontri della scorsa settimana tra gli amministratori comunali e
Basket – Buon inizio per la campagna abbonamenti di Roma
Buoni risultati per la Virtus Roma (Lega A) nella prima settimana della campagna abbonamenti per la stagione 2006-2007. Sono state 440 le tessere sottoscritte: un totale composto per la maggior parte da vecchi abbonati che hanno rinnovato la loro tessera (ben 418). La società ricorda che gli abbonamenti si possono
Basket – Napoli: Mazda nuovo main sponsor?
Nella prossima stagione di A, la squadra di basket di Napoli potrebbe chiamarsi Mazda. Secondo indiscrezioni, manca solo la firma. Dopo il mancato rinnovo di Carpisa come main sponsor, la squadra del presidente Maione potrebbe scendere in campo con il marchio della multinazionale d’auto giapponese. La cifra dell’accordo si aggira
Volley – Parte la campagna abbonamenti del Latina
Il 31 luglio prossimo partirà ufficialmente la campagna abbonamenti alla Top Volley Latina per la stagione 2006/07. La campagna abbonamenti, valida per le 13 partite di regular season, sarà gestita “a due mani”. I dirigenti della Top Volley hanno infatti accolto la richiesta della Associazione “Latina città di Serie A”