Altri sport

02 Mar 2007

Basket – Key21 a fianco dell’Eldo Napoli

L’Eldo Napoli ha un nuovo partner ufficiale per la stagione 2007. Si tratta di Key21, società leader in Europa nella distribuzione di servizi nel settore multiutility. La partnership con il team di basket campano prevede la presenza di cartelloni pubblicitari a borod campo e nel backdrop alle spalle dello spazio

Avatar photo 0
01 Mar 2007

Media – Sporteconomy.it in pedana con Valentina Vezzali

Nuova partnership di Sporteconomy.it (agenzia stampa on-line specializzata in tematiche di economia e marketing dello sport) nel mondo dello sport. La web company romana ha firmato un’importante collaborazione con Valentina Vezzali, pluricampionessa olimpica nel fioretto femminile.   Sporteconomy.it promuoverà, tramite la campionessa, il proprio logo in otto prove di Coppa

Avatar photo 0
01 Mar 2007

Scherma – Gli atleti FIS indossano gioielli Bliss

I campioni della Nazionale Italiana di Scherma indosseranno da qui alle Olimpiadi di Pechino 2008 i gioielli BLISS, brand appartenente al gruppo Damiani.   In occasione degli eventi mondani ed ufficiali più importanti, gli atleti della Federscherma vestiranno i gioielli BLISS, linea sportivo/elegante indossata anche da altri sportivi tra cui

Avatar photo 0
01 Mar 2007

Basket – Bargnani, stella da 50 mln di dollari

Andrea Bargnani, il 21enne talento italiano che gioca in Nba nei Toronto Raptors potrebbe diventare a breve un uomo da 50 mln di dollari. Lo ha qualificato ad Affari Italiani un esperto di marketing.   La convocazione all’All Star Game delle Matricole ha aumentato vertiginosamente il suo valore: tra ingaggio e pubblicità nel giro

Avatar photo 0
01 Mar 2007

Diritti tv – Tutto il grande ciclismo su Eurosport

Eurosport, emittente tv monotematica, ha siglato un accordo biennale che include i diritti del Giro d’Italia (12 maggio – 3 giugno), della Milano-Sanremo (24 marzo), del Giro di Lombardia (20 ottobre) e della Tirreno-Adriatico (14-20 marzo).   Tutte le grandi classiche come la Parigi-Nizza, la Milano-Sanremo, il Giro delle Fiandre,

Avatar photo 0
28 Feb 2007

Scherma – Cresce il pubblico in tv

Secondo i dati di Sport System Europe la presenza televisiva delle gare di scherma nel 2006 sulle emittenti televisive terrestri, satellitari e a pagamento nel territorio italiano ha registrato un incremento del  49% rispetto al 2005.   L’emittente satellitare RAI SPORT SAT ha trasmesso l’85,6% del totale, mentre le reti

Avatar photo 0