Altri sport

14 Feb 2007

Aziende – Oregon rinnova con Damiano Cunego

Oregon scientific ha deciso di rinnovare la partnership con l’ex campione del Giro d’Italia Damiano Cunego e con la squadra per cui corre (la Lampre-Fondital). Cunego farà parte del “Team Oregon”, una squadra di campioni dello sport e non solo (ne fa parte anche DJ Linus). La società lombarda ha

Avatar photo 0
14 Feb 2007

Basket – Budweiser rinnova con la NBA

Rinnovo quadriennale per Budweiser nella partnership con la NBA. Il famoso marchio di birra di proprietà della Anheuser-Busch, sarà infatti “birra ufficiale” del campionato americano di basket e di tutti gli eventi All-Star. Budweiser sarà presente anche con il marchio Bud Light. La Nba fornirà contenuti al canale di intrattenimento

Avatar photo 0
14 Feb 2007

Ciclismo/MTB – La Nazionale Slovena si affida a Merida

Il marchio Merida, nota azienda produttrice di biciclette, è lo sponsor del team Nazionale sloveno di Mountain Bike. Straordinario l’anno 2006 della selezione: vincitore di diversi titoli nazionali, un Campionato Europeo, ed un titolo Mondiale. Naturalmente uno dei principali obiettivi del team sarà l’evento della Coppa del Mondo, in programma a

Avatar photo 0
14 Feb 2007

Ciclismo/MTB – Adidas vuole investire nella Mountain Bike

Adidas, colosso tedesco di sportswear, sta pensando per il 2008 ad organizzare un nuovo grande evento legato alla Mountain Bike.   Sul sito www.mtbproject2008.com viene data la possibilità a tutti i bikers di esprimere la propria opionione su come dovrebbe essere l’evento perfetto, sponsorizzato Adidas e previsto per il prossimo anno.

Avatar photo 0
13 Feb 2007

Ciclismo – Gli sponsor del team Cofidis

Team Uci Pro Tour – “Cofidis” (Fra) vittorie 2006: 15; principali obiettivi: Tour de France, Parigi-Nizza, Parigi-Roubaix, Giro d’Italia; sponsor: Cofidis (azienda telematica di credito al consumo), Nalini (abbigliamento tecnico-sportivo); budget: 10 mln di euro campioni in squadra: Rik Verbrugghe (Belgio); Hervé Duclos-Lassalle.

Avatar photo 0
13 Feb 2007

Aziende – Vodafone fa l’indiano

Vodafone, azienda telefonica attiva nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, acquisirà una quota del 67% di Hutchison Telecommunications, colosso telefonico indiano.   L’azienda ha superato il braccio di ferro con i rivali indiani Reliance Communications, Hinduja e lo stesso Essar. Si tratta dell’acquisizione più importante per Vodafone da quella della tedesca Mannesmann, compiuta nel 2000, per

Avatar photo 0