Altri sport
Ciclismo – Su Eurosport.yahoo.it lo speciale Tour de France
E’ online su www.eurosport.yahoo.it lo speciale Tour de France realizzato per guidare gli appassionati alla scoperta del Tour offrendo un insieme di contenuti che include: dirette audio, video highlights di ogni tappa, notizie con analisi e approfondimenti, foto, profili di tappe, squadre e partecipanti, classifiche, sondaggi, curiosità, mappa generale e
Ciclismo – Londra: 2.3 mln al TdF per ospitare il crono-prologo
La 94ima edizione del Tour de France è partita nei giorni scorsi da Londra. Una “vernice” di assoluto impatto mediatico per gli organizzatori della “Grande Boucle”, che hanno incassato anche dalla municipalità londinese un assegno di 2.3 mln di euro. Dopo il crono-prologo nella City, la seconda tappa è stata
Basket – Legea sponsor tecnico della Sebastiani Rieti
Legea, azienda campana di sportswear che lo scorso anno fu sponsor principale di Scafati, è il nuovo sponsor tecnico della Sebastiani Rieti (Lega due). Tutto è stato definito venerdì scorso a Pomepi, nella sede dell’azienda, dove l’amministratore unico Giovanni Acanfora ha incontrato Guido Amico Di Meane in rappresentanza della
Eventi – TicketOne investe sul basket “rosa” europeo
Con l’accordo siglato nei giorni scorsi, “EuroBasket Women 2007” ha affidato a TicketOne la fornitura dei sistemi di ticketing e la biglietteria ufficiale dell’evento che Chieti, Lanciano, Ortona e Vasto ospiteranno dal 24 settembre al 7 ottobre. Al Campionato Europeo prederanno parte le squadre di 16 Paesi, ed è prevista
Calcio – Ad Alghero “Gran Galà dello Sport e della Tv”
Il prossimo 7 luglio nell’area portuale di Alghero, si svolgerà la settima edizione del “Gran Gala dello Sport e della Tv-Grand Prix Corallo Città di Alghero”. Nel corso della serata saranno premiati personaggi del mondo sportivo e televisivo italiano e spagnolo alternati a momenti di spettacolo. A ricevere il riconoscimento
Ciclismo – Il Tour? E’ una “Yellow Obsession” per Nike
Una grande macchia di vernice gialla, con tanto di schizzi, sta catturando l’attenzione degli appassionati delle due ruote e non solo, a Londra nei pressi di Nike Town (la città dello sport della casa dell’Oregon). L’idea pubblicitaria/creativa nasce dal link tra Londra e il Tour de France, che ha scelto