Altri sport
Scherma – Cresce il valore del brand scherma
Secondo i dati forniti da Sport System Europe, cresce il valore commerciale del brand della Federazione Italiana Scherma. La scherma infatti è l’unico sport, tra i primi 10 in classifica, a registrare un trend positivo, con una crescità considerevole degli indici di notorietà e d’interesse. Nella classifica finale, composta dai
Tennis – La Sharapova contro la WTA per uno spot a Roma
Guerra sulla terra rossa. Agli Internazionali d’Italia si è scatenata infatti una lite tra la n°3 del circuito femminile Maria Sharapova e la WTA. In occasione del Torneo, infatti, la WTA ha chiesto ad alcune tenniste di girare uno spot promozionale che periodicamente sono creati e diffusi per promuovere
Tennis – I numeri del Bnl Open d’Italia 2008
Al via la 76ima edizione degli Internazionali di tennis d’Italia (5-18 maggio), sponsorizzati per il secondo anno consecutivo da BNL (gruppo BNP-Paribas) per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. L’evento capitolino, considerato dagli addetti ai lavori il quinto Masters Series al mondo, svilupperà un fatturato pari a 14
Media – L’impegno della Rai per il Giro d’Italia di ciclismo
Sabato inizia il Giro d’Italia di ciclismo (giunto alla 91ima edizione) e la Rai ne farà uno show di almeno otto ore al giorno sul canale "Rai Sport Più", il vecchio Rai Sport 24 – visibile sul digitale terrestre e sul canale 227 di Sky – completamente ridisegnato. L’impegno è
Giochi del Mediterraneo – Di Luca Testimonial di Pescara 2009
Il vincitore del Giro d’Italia 2007 Danilo Di Luca sarà ambasciatore e testimonial dei Giochi del mediterraneo di Pescara 2009. Il 16 maggio l’Abruzzo si tingerà di rosa con la settima frazione Vasto-Pescocostanzo di 180 chilometri. Il binomio fra il Giro d’Italia e i Giochi del Mediterraneo prevede, inoltre,
Sport&Moda – Chanel a rete nel tennis
Dopo la racchetta EA7 studiata dalla maison Giorgio Armani per Babolat (leader mondiale nella produzione e commercializzazione di racchette da tennis), arriva sul mercato un attrezzo realizzato dallo stilista Karl Lagerfeld per Chanel, un accessorio in edizione limitata che sarà venduto solo in punti vendita "luxury". Il nuovo prodotto è