Altri sport

13 Ott 2008

Basket- Armani sposa definitivamente la pallacanestro milanese

A margine di una presentazione ufficiale della squadra Armani ha dato anche una serie di valutazione sui suoi testimonial: "Come testimonial ha Kakà, Beckham, Magnini e la Pellegrini. Cosa l’ha colpita di loro?  "Kakà è un’insolita miscela di forza, bellezza e giovinezza. E’ un vincente con straordinarie doti di simpatia

0
10 Ott 2008

Marketing – Unicredit rinnova con il Ravenna calcio

UniCredit Banca si conferma tra gli sponsor istituzionali del Ravenna Calcio. L’istituto bancario retail più grande d’Italia ha infatti rinnovato la partnership con il club giallorosso e così per la stagione in corso (e per le prossime due) figurerà con il proprio marchio su 200 metri di rotor bordo campo

0
10 Ott 2008

Basket – Adidas partner della Lottomatica Virtus Roma

La nuova divisa per la stagione 2008/09 è stata "svelata" in occasione della presentazione della squadra davanti al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno e all’assessore allo sport del Comune, Cochi. Le 2 maglie per la stagione 2008/09 appartengono alla collezione Euroclub, la top line di adidas nel basket, la stessa

0
08 Ott 2008

Golf – In America le sponsorship valgono 1.36 miliardi di Usd

Le aziende nord americane infatti sponsorizzeranno sia il circuito professionistico sia quello amatoriale con un importo superiore del 9 per cento rispetto all’investimento del 2007 (1.26 mld di Usd).   Il golf non conosce crisi, almeno in Nord America. Secondo un report della società di studi e consulenze IEG, infatti,

0
07 Ott 2008

Marketing – Unibet si lega al mondo di “Verde Sport”

  Unibet, società anglo-svedese di scommesse, e VerdeSport, società che coordina l’attività di Benetton basket, Sisley volley e Benetton rugby, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2008-2009 che coinvolgerà tutte e tre le squadre trevigiane.   Il logo di Unibet sarà presente all’interno del Palaverde, nel circuito

0
07 Ott 2008

Marketing – Muster si trasforma in imprenditore di successo

Il campione di tennis subito dopo il ritiro ufficiale ha deciso di trasformare il proprio nome per fini di business. E’ nato così il brand "Toms" che oggi è declinato in diverse referenze commerciali. Dall’abbigliamento casualwear, ai vini, a una linea di occhiali sportivi, fino all’acqua minerale, giocando sulla credibilità

0