Altri Sport

Marketing – Unicredit rinnova con il Ravenna calcio

UniCredit Banca si conferma tra gli sponsor istituzionali del Ravenna Calcio. L’istituto bancario retail più grande d’Italia ha infatti rinnovato la partnership con il club giallorosso e così per la stagione in corso (e per le prossime due) figurerà con il proprio marchio su 200 metri di rotor bordo campo e sui backdrop per le interviste a fine gara, oltre a beneficiare di ingressi nelle esclusive tribuna sponsor e area ospitalità dello stadio Benelli.

“Ormai da tre anni UniCredit Banca è tra gli sponsor istituzionali del Ravenna Calcio – dice Stefano Rossetti, oggi direttore commerciale Emilia Est-Romagna di UniCredit Banca – Una scelta di cuore. La storia dell’istituto, infatti, affonda le radici e intreccia il suo percorso di crescita proprio su questo territorio, prima con il Credito Romagnolo e poi con Rolo Banca. Da tempo, condividiamo con questa città e con la sua squadra di calcio la voglia di crescere insieme e vincere nuove sfide”.

UniCredit Banca è presente nella città bizantina con 56 sportelli e 4 centri piccole imprese. I colori del grande istituto retail e i suoi sportelli sono dunque un po’ ovunque a Ravenna che costituisce la preziosa miniatura di un mondo ben più vasto, fatto di oltre 2.500 sportelli in tutto il Nord Italia e 175 centri piccole imprese.

fonte: Ravennacalcio.com 

Nonostante l’ottovolante in Borsa, Unicredit Group ha rinnovato la partnership istituzionale con il Ravenna calcio, ribadendo il proprio impegno nel territorio emiliano. Il Ravenna dopo la retrocessione è attualmente in "C1". 

Previous post

Sport&Affari - Il mercato delle sponsorizzazioni

Next post

Vela - Green Dragon debutta alla VOR2008/09

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *