Altri sport

26 Feb 2008

Marketing – Vergnano: da un lustro partner del Giro d’Italia

Per il quinto anno consecutivo il brand Caffè Vergnano sarà partner ufficiale del Giro d'Italia, giunto al traguardo della 91ima edizione (10 maggio-1° giugno 2008). L'azienda sarà presente anche al Giro Village, con uno stand commerciale e sta per lanciare un concorso a premi in concomitanza dell'evento.

Avatar photo 0
25 Feb 2008

Eventi – Msc Crociere a Volley scuola 2008

Msc Crociere, nel ruolo di partner ufficiale, prende parte alla 15ima edizione del torneo "Volley Scuola 2008-Trofeo Acea". L’iniziativa – patrocinata dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Roma – è l’appuntamento più atteso dai giovani che frequentano le scuole medie di II grado a Roma e in tutta la Provincia.

Avatar photo 0
25 Feb 2008

Sport&Spot – LCS in campagna con Yannick Noah “Per spirito di Sport”

Nuova comunicazione pubblicitaria di Le Coq Sportif in Francia con Yannick Noah come testimonial del soggetto "Pur esprit de sport" (Per spirito di sport). Una campagna tv composta da tre tipologie di spot (da 30, 35 e 40 secondi), realizzati dall'agenzia creativa "La Chose". Tutto è giocato sull'ironia e sulla

Avatar photo 0
25 Feb 2008

Marketing – Howe piace alle aziende sponsor

E' Andrew Howe l'indiscusso re della pubblicità abbinata ai campioni di sport in questo 2008, contraddistinto dagli Europei di calcio (7-29 giugno) e dalle Olimpiadi di Pechino (8 agosto-8 settembre). L'ultimo contratto in ordine di tempo porta la firma di Yamamay, marchio campano di intimo in forte crescita non solo

Avatar photo 0
24 Feb 2008

MTB – La Val di Sole ospiterà in giugno i Mondiali UCI di Mtb e Trials

Partono i preparativi per i nuovi Mondiali Uci di MTB e Trials, che saranno ospitati dall'Italia (dalla Val di Sole in Trentino) a partire da giugno, a pochi mesi dalle Olimpiadi estive di Pechino 2008. È la terza volta che i mondiali di Mtb approdano in Italia, ma l'edizione 2008",

Avatar photo 0
23 Feb 2008

Basket – Il JBC fa tappa a Roma

Riparte il programma mondiale promosso dall'ex cestista Michael Jordan riservato ai migliori talenti del basket under 16. La tappa italiana si svolgerà a Roma il 26 e 27 febbraio prossimi. Il "Jordan Brand Classic" è un progetto promosso da Michael Jordan con lo scopo di selezionare i migliori giocatori a

Avatar photo 0