Altri sport

18 Feb 2008

Sport&Sociale – Tennis: presentata la “Rafa Nadal Foundation”

Rafael Nadal, campione spagnolo di tennis attualmente terzo in classifica nell’ATP Race, ha presentato la “Rafa Nadal Foundation”, organizzazione benefica volta ad aiutare giovani e bambini che vivono in condizioni difficili. Questa fondazione privata, con sede a Manacor (Maiorca), opererà in tutto il mondo e in particolare in Spagna e

Avatar photo 0
16 Feb 2008

Volley – Il marketing della Materdomini scende a rete a BariBlù

Questo pomeriggio alle ore 16.30 la Materdomini volley di Castellana Grotte (club di A2 maschile) scenderà in campo in una insolita location. I ragazzi della Materdomini volley infatti si recheranno presso il centro commerciale BARIBLU’ di Triggiano (BA) per l'operazione “Gioca col Campione”. Verrà allestito un campo da minivolley e

Avatar photo 0
16 Feb 2008

Beach-volley – Riparte il Sand volley tour 4×4

La Lega volley maschile sta lavorando alla definizione dei pacchetti commerciali dell'edizione 2008 del Sand Volley tour 4×4 (uno tra i più importanti tornei di beach-volley tricolore). Al momento ci sono già le conferme di Banca Findomestic, tra i main sponsor, di Vivisport, de Il Corriere dello Sport, di Tuttosport,

Avatar photo 0
15 Feb 2008

Golf – Anheuser-Busch insieme al PGA Tour

Anheuser Busch, azienda americana di birre, ha confermato il suo legame con il PGA Tour. Il brand americano (che detiene il 48.5% del mercato americano nelle vendite di birra), infatti ha rinnovato per ulteriori tre anni la partnership che lo lega al mondo del golf dal 1994. Il marchio di

Avatar photo 0
15 Feb 2008

Sport&Teconologia – I plus della tuta Speedo LZR

La sigla "LZR" della nuova tuta Speedo dice poco ai profani del nuoto, ma a Londra, dove è stata presentata dalla cas madre in pompa magna, già si parla di prodotto hi-tech capace di fr guadagnare in vasca alla fine della gara anche un metro. Un miracolo agonistico raccontato sottovoce,

Avatar photo 0
15 Feb 2008

Tennis – Un concorso fotografico per l’Open di Marsiglia

Come l'appassionato di tennis vive il rapporto con questa disciplina. E' il tema scelto da Bnp-Paribas, main sponsor dell'Open maschile di tennis di Marsiglia per promuovere il torneo e il tennis, soprattutto tra i più giovani. I migliori soggetti fotografici, raccolti anche con il proprio telefonino, saranno premiati con biglietti

Avatar photo 0