Altri eventi
BOOM DELLE CASE DI BETTING COME JERSEY SPONSOR IN PREMIER LEAGUE E LIGA
Mentre la Serie A si è trovata a dover fare i conti con le gravi perdite economiche derivate dalle mancate sponsorizzazioni delle case di betting (a causa del “Decreto Dignità”, in vigore dal 15 luglio 2019), i club di Premier League e della Liga Santander hanno esteso i loro accordi
IMG E ALTRI BROADCASTERS INTERNAZIONALI INTERROMPONO I PAGAMENTI DEI DIRITTI TV
(di Marco Casalone) – Secondo diverse fonti giornalistiche inglesi International Management Group (IMG), multinazionale organizzatrice di eventi sportivi con sede a New York, si è rifiutata di pagare l’ultima rata dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese vista l’interruzione della competizione a causa dell’emergenza legata alla diffusione del virus COVID-19.
PRIMA PUNTATA SU UDINESE TV DELLA NUOVA TRASMISSIONE “ESPORTS ARENA”
Prima puntata su Udinese Tv della nuova trasmissione “ESPORTS ARENA“ . Ospiti il vicepresidente di Udinese Calcio Stefano Campoccia e il direttore commerciale e marketing di Lega Serie A Michele Ciccarese che hanno fatto il punto su un fenomeno in costante espansione e sul quale Udinese calcio punta tanto. “In questo periodo in cui ci
Il calcio italiano paga gli errori del passato
L’emergenza Coronavirus ha costretto la Lega calcio a navigare a vista, portando sul tavolo di crisi più di un’ipotesi di austerity. Il contagio epidemico sta rallentando, ma ancora non si ferma come previsto inizialmente dagli scienziati. Da qui l’accordo sul taglio degli stipendi dei calciatori, deciso ieri in assemblea. In
Sponsor Lega B produce e regala 60mila mascherine
“Sconfiggere l’emergenza Coronavirus rappresenta la nostra priorità”. Al business penseremo dopo”. Andrea Lardini, presidente dell’omonimo brand della moda e sponsor della Lega Serie B, ha deciso di convertire il suo stabilimento produttivo, iniziando a produrre mascherine. In questi giorni, dopo il via libera delle autorità sanitarie ai suoi dispositivi, Lardini ha cominciato a distribuire gratuitamente il prodotto,
ACCORDO TOP DI SPONSORIZZAZIONE PER LA CHINESE BASKETBALL ASSOCIATION
(di Sejon Veshaj) – MIGU, azienda cinese fornitrice di prodotti e servizi di contenuti digitali, consociata dell’operatore di telefonia mobile China Mobile, ha siglato un accordo di sponsorizzazione di ampia portata con la CBA (Chinese Basketball Association), il massimo campionato cinese di pallacanestro. Secondo Lanxiong Sports, una delle principali agenzie di