Altri eventi

11 Feb 2021

AWS migliora l’analisi delle partite in tempo reale della Bundesliga

I servizi AWS di machine learning e analytics continuano a fornire approfondimenti al gioco del calcio e a migliorare l’esperienza dei tifosi con nuove statistiche avanzate, tra cui Most Pressed Player, Attacking Zones, and Average Positions – Trends  Amazon Web Services (AWS), una società di Amazon.com, e la Bundesliga tedesca, il massimo

Avatar photo 0
11 Feb 2021

Uefa Euro2020: Tik Tok debutta come global sponsor dell’evento continentale

TikTok, la famosa app di video brevi per dispositivi smart, sarà Global Sponsor di  UEFA EURO 2020. È la prima volta che una piattaforma di intrattenimento digitale sponsorizza una competizione internazionale UEFA. L’accordo segna una svolta importante per TikTok e la UEFA, dando vita a una nuova forma di partnership

Avatar photo 0
11 Feb 2021

La nazionale inglese di rugby (RFU) rinnova la sponsorizzazione con Dove Men+Care

(di Amedeo Neri) – Secondo quanto riporta sportbusiness.com, la Nazionale inglese di rugby (RFU) ha rinnovato il contratto di sponsorship con il marchio di prodotti per la cura della pelle “Dove Men+Care” di Unilever.  Il prolungamento è stato sottoscritto per altri 4 anni (fino alla stagione 2024/5). Il primo accordo tra la

Avatar photo 0
10 Feb 2021

REPX: arriva per i tifosi dell’Udinese la prepagata dei club di calcio più famosi al mondo

Dopo il primo listing alla Borsa di Cipro, ed in attesa della quotazione a Londra, continua senza sosta lo sviluppo di REPX (The Reputation Exchange PLC), la fintech inglese con sedi e soprattutto dna anche in Italia, attiva nella industria dei pagamenti con l’emissione di carte di debito prepagate realizzate

Avatar photo 0
10 Feb 2021

La Malta Football Association (MFA) pronta a rilanciare il calcio maltese

(di Federico Navarro) – La Malta FA ha dato il via al primo piano di crescita del movimento calcistico nazionale, che farà da fondamenta per lo sviluppo del calcio a tutti i livelli sul territorio maltese. Il programma, che durerà fino al 2024, prevede 8 obiettivi associati a 4 aree chiave:

Avatar photo 0
09 Feb 2021

SAN CARLO PARTNER UFFICIALE DELLA NBA IN ITALIA

La National Basketball Association (NBA) e San Carlo, leader in Italia nel mercato delle patatine e snack salati, hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che nomina San Carlo Official Chips e Official Salty Snacks dell’NBA in Italia. Nel corso dell’accordo pluriennale, San Carlo organizzerà concorsi a premio, dando la possibilità

Avatar photo 0