Altri eventi
Adidas svela il nuovo pallone a stelle dedicato alla finale di Champions (Istanbul 2021)
Adidas ha presentato un’edizione speciale del pallone ufficiale della UEFA Champions League: Finale “Istanbul 21”, che celebra il 20º anniversario dell’iconico “pallone a stelle“. Finale Istanbul 21 sarà utilizzato da domani, quando inizieranno gli ottavi di UEFA Champions League, sino alla finale del 29 maggio 2021 allo stadio Olimpico Ataturk
Gli sponsor del Guinness Six Nations 2021
Dal 2018 il title sponsor del torneo continentale di rugby (per selezioni nazionali) è la birra Guinness, con un investimento pari a 6,85 milioni di euro annui (l’accordo terminerà nel 2024). Rafforza l’impegno del marchio irlandese (fa parte del portfolio di Diageo) nel mondo del rugby, aggiungendosi ad una serie
F1: Cisco Webex nuovo partner di McLaren Racing
(di Federico Navarro) – Il team di Formula Uno McLaren Racing ha aggiunto al suo portfolio di sponsorizzazioni la compagnia americana di videoconferenze Cisco Webex. Il brand sarà visibile sulla monoposto britannica (sull’halo e sul sidepod) e sulle tute da gara di Daniel Ricciardo e Lando Norris. Oltre alla visibilità durante le
SU DMAX “INGHILTERRA-ITALIA” PER IL SEI NAZIONI DI RUGBY SUPERA 320.000 SPETTATORI
DMAX 6° CANALE NAZIONALE SUL TARGET MASCHILE DURANTE LA PARTITA CON IL 3,5% DI SHARE Su DMAX: In day time la partita di rugby “INGHILTERRA-ITALIA” (41-18) per il Guinness Sei Nazioni (risultato finale 41-18) ottiene: Amr: 323.000 Shr sul pubblico totale: 2,1% Shr sul target Maschi 15-54 anni: 3,5%, Dmax
Roberto Ghiretti (SG Plus): La ripartenza dello sport? E’ il futuro che pilota il presente
(di Alberto Morici) – Abbiamo chiesto a Roberto Ghiretti (nella foto in primo piano), fondatore di SG+, società leader di mercato nello sport advisoring, una “fotografia” del mondo dello sport italiano, toccato duramente dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Ne è uscita una intervista a 360 gradi, in cui si è parlato
Ignazio Maffei (Pasta Maffei): La nostra è una sponsorship di maglia che parte dalla passione per il club e il territorio
(di Lorenzo Vulpis) – Al termine di questa stagione, “Pasta Maffei”, brand alimentare pugliese tra i più noti del settore, taglierà il nastro dei primi 5 anni di collaborazione commerciale con l’US Lecce (attualmente nel campionato di Serie B). E’ infatti lo sponsor di maglia più longevo (sin dal primo anno