Altri eventi
FC Inter: HappyBet regional partner nei paesi europei
L’Inter ha annunciato la partnership con l’operatore tedesco e austriaco HappyBet, brand del gruppo Snaitech, che diventa Regional Partner nerazzurro. “La predilezione per l’innovazione è il valore chiave che lega i due brand e suggella la partnership, come dimostra la visibilità che il brand HAPPYBET riceverà in selezionati paesi europei
L’INTER HA UN NUOVO PARTNER IN ASIA: SI TRATTA DI AYX
(di Fabio Sesti) – FC Internazionale Milano ha annunciato, attraverso i canali ufficiali, una nuova partnership con AYX, che diventa nuovo Official Regional Partner del club in Asia, area geografica in cui il club nerazzurro annovera già una serie di accordi analoghi. AYX, uno dei principali brand dell’industria sportiva e di intrattenimento
Scaligera Arredamenti per il 13° anno al fianco dell’Hellas Verona (Serie A)
Continua la collaborazione tra l’Hellas Verona e il brand Scaligera Arredamenti, il quale per il 13° anno sarà presente tra gli sponsor gialloblù. «L’Hellas Verona ha un nuovo compagno di viaggio. In occasione di tutte le partite di Serie A, i gialloblù scenderanno in campo nel prepartita con Scaligera Arredamenti come back jersey sponsor
Domani si corre la 35ima Confindustria Venezia VeniceMarathon & 10K
Diretta della gara a partire dalle ore 9.30 sul sito www.corrieredellosport.it e sui canali Facebook e YouTube di Venicemarathon. Sintesi della gara domani dalle ore 12 sui canali PMG Sport e in tv lunedì 25 ottobre su Raisport, ore 17.30 Domani si corre la 35^ Confindustria Venezia Venicemarathon che dopo
DIRITTI MARKETING CHAMPIONS: UEFA E TOP CLUB VICINI ALL’ACCORDO
(di Mattia Celio) – Come riporta Rai Sport, l’Uefa e i top club sarebbero vicini all’accordo che consentirebbe a questi ultimi il controllo sul marketing della Champions League, per molti il problema principale che ha portato alla proposta della Superlega, poi declinata. Secondo fonti, la UEFA avrebbe dichiarato di “aver
Serie A: Evo nuovo sleeve jersey sponsor dell’U.C. Sampdoria
(di Michael Pellegrino) – L’U.C. Sampdoria comunica la partnership con il brand automobilistico “Evo” (specializzato in modelli bifuel ed elettrici) . Il marchio figurerá sulle divise dei blucerchiati come sleeve jersey sponsor per i match di Serie A e Coppa Italia. Evo nasce nel 2020 da Dr Automobiles Group, azienda