Altri eventi

01 Mag 2019

Gagliano gioielli sulla maglia del Palermo per un match

Un nuovo partner è apparso (per una sola gara) in occasione di Palermo-Spezia, match di serie B (il match è terminato al “Barbera” per 2-2). La sponsorship di maglia con la gioielleria palermitana è stata siglata attraverso la concessionaria Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo. “Siamo orgogliosi di sposare

Avatar photo 0
01 Mag 2019

Gli sponsor del Giro d’Italia 2019

(di Matteo Ferrera) – Il Giro d’Italia ha svelato i suoi partner ufficiali per l’edizione numero 102. La corsa “rosa”, organizzata sotto l’egida di RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, avrà inizio l’11 maggio a Bologna e terminerà il 2 giugno a Verona. Durante queste tre settimane di competizione sportiva e

Avatar photo 0
01 Mag 2019

Chianciano Terme ospita l’Italbasket femminile. Inaugurato il nuovo Palasport

La Nazionale Femminile muoverà i primi passi verso l’EuroBasket Women 2019 (Serbia e Lettonia, 27 giugno-7 luglio) a partire da lunedì 6 maggio a Chianciano Terme. La località toscana, che nel prossimo ottobre ospiterà l’Opening Day del campionato Femminile di A1, vedrà in campo le Azzurre per tre giorni, per

Avatar photo 0
01 Mag 2019

Serie A: Lega respinge richiesta risarcimento danni di IMG. Effetti negativi per le casse dei club di A?

La decisione è stata comunicata dagli avvocati della Lega, si profila scontro legale nei prossimi mesi.  (di Luca Missori e Marcel Vulpis) –  Si fa sempre più aspro lo scontro tra Lega di Serie A e IMG, la società di sports-marketing americana che si è aggiudicata i diritti tv internazionali

Avatar photo 0
01 Mag 2019

NBA: LE MAGLIE DI LEBRON JAMES E DEI LAKERS IN TESTA ALLE VENDITE

(di Marco Casalone) – La National Basketball Association (NBA) e la National Basketball Players Association (NBPA) hanno annunciato che le maglie da gara più vendute delle stagione sono quelle di LeBron James e dei Los Angeles Lakers. Basate sulle vendite registrate su NBAStore.com dall’inizio della regular season 2018/2019, le classifiche vedono

Avatar photo 0
30 Apr 2019

Save The Children si lega all’immagine del Giro d’Italia 2019

Il Giro d’Italia e Save the Children si uniscono in una partnership speciale – siglata in occasione del Centenario dell’Organizzazione e della 102° edizione dell’evento sportivo internazionale – che ha come testimonial d’eccezione Tiziano Ferro, ambasciatore di Save the Children. L’organizzazione non-profit sarà infatti presente come Charity partner del Giro

Avatar photo 0